GfVip, Micol Incorvaia triste dopo l'eliminazione: «Il vento mi ha portato la palla e stavo pensando proprio ai ragazzi»

L'eliminazione di Luca Onestini e Andrea Maestrelli ha lasciato una forte tristezza nel gruppo degli Spartani

Nel corso della semifinale del GfVip, Andrea Maestrelli e Luca Onestini sono stati costretti ad abbandonare la Casa. L'eliminazione dei ragazzi ha così lasciato senza parole gli altri vipponi e soprattutto una forte tristezza nel gruppo degli Spartani che sognavano di arrivare in finale tutti insieme. Infatti, Micol Incorvaia non ha voluto nascondere il suo dispiacere a Nikita Pelizon. «Il vento mi ha riportato la palla e in questo momento stavo pensando proprio ai ragazzi», ha sottolineato la concorrente.

 

Micol Incorvaia: «So cose che non voglio dire». Il malumore con Nikita Pelizon raggiunge la finale

GfVip, Micol Incorvaia insulta Nikita Pelizon? La parola che stava per dire: Edoardo Tavassi la blocca

 

I commenti dei vipponi sull'uscita di Luca Onestini

La prima a esordire al termine della diretta è stata proprio Micol Incorvaia: «Sono allibita!». Con lei, anche gli altri concorrenti come Edoardo Tavassi, Giaele De Donà e Oriana Marzoli non sono riusciti a farsene una ragione ed hanno ipotizzato che probabilmente Onestini e Alberto De Pisis siano stati pensalizzati dal fatto che entrambi appartenessero allo stesso gruppo degli Spartani.

Una cosa è sicura: sebbene manchi solo una settimana al termine di questo reality, i vip si dicono dispiaciuti di non poter trascorrere questi ultimi giorni nella Casa con l'amico Luca Onestini. 

 

GF Vip, Nikita lasciata sola dopo la sorpresa dei genitori. La furia di Alfonso Signorini «Inaccettabile»

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it