Fedez papà: "Un bambino cercato, abbiamo tanti impegni. Chiara? Vissuto storie più lunghe che valgono la metà"

Fedez e Chiara Ferragni
MILANO – "Non penso ricapiterà mai un’annata così: diventerò papà, farò San Siro, mi sposerò".

 


Fedez parla del uso anno magico fra amore, musica e tv e dell’arrivo del figlio Leone che nascerà dalla sua relazione con la fashion blogger Chiara Ferragni: "E' un bambino cercato – ha confidato a “Il Corriere della Sera” -  Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo (…) E' stato tutto naturale, è un desiderio arrivato quasi subito. Io mi sento più che pronto a togliere qualcosa al mio lavoro, ad apparire di meno per questo bimbo".

LEGGI ANCHE ---> Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio in Sicilia: ecco dove si sposeranno​
 


La relazione con Chiara è importante: "Ho avuto relazioni molto più lunghe, che sono valse la metà di quella con Chiara. E' un rapporto di simbiosi in cui ci siamo proprio trovati, siamo molto simili e diversissimi... Però quando ti trovi... Ora lei è partita per Parigi e io non dormirò: non riesco più a dormire da solo. E' una cosa che mi spaventa un sacco".
 


Un accenno anche all’ormai famosa proposta di matrimonio: “Lei non sapeva niente. E la verità è che due giorni prima avevamo litigato in modo furibondo, come i pazzi. Non ci siamo parlati per un giorno e quello dopo dovevo chiederle di sposarmi. Ero in totale paranoia. Però poi ho pensato: se devo farlo, è più bello avere il brivido di non sapere cosa ti risponde. In realtà era un semi ricatto: prova a dirmi di no davanti a tutte queste persone".
 
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it