Eros Ramazzotti, il messaggio al veleno non sfugge ai fan: «Meglio tenere la bocca chiusa». Mistero social

Il cantante sta vivendo un periodo molto bello della propria vita: oltre ad avere ritrovato l'amore, a breve diventerà nonno del suo primo nipotino

Eros Ramazzotti ha postato sulle proprie storie Instagram un messaggio misterioso: il famoso cantante ha pubblicato una citazione dello scrittore Mark Twain senza, però, specificare chi sia il destinatario di tale frecciatina. Il papà di Aurora Ramazzotti ha voluto fare intendere che a volte è meglio stare zitti e lasciare che le persone si facciano il proprio pensiero, anche se potrebbe essere negativo. 

 

Eros Ramazzotti, la rara foto del figlio Gabrio Tullio per il compleanno. I teneri auguri di papà: «Amore puro»

Eros Ramazzotti, paura per il cantante: «Ti sconfiggerò bastarda». Ecco cosa è successo

Eros Ramazzotti e la donna del mistero: «Ecco chi è la nuova fidanzata»

 

La storia Instagram di Eros Ramazzotti

Nell'ultima storia che Eros Ramazzotti ha pubblicato su Instagram, ha scritto: «È meglio tenere la bocca chiusa e pensare che le persone pensino che sei uno sciocco piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio». La frase è una citazione di Mark Twain, lo scrittore statunitense autore di capolavori come "Le avventure di Tom Sawyer". Eros, ovviamente, non ha specificato a chi fosse rivolta la frase e i fan, già curiosissimi, si augurano che il cantante possa svelare il destinatario. 

 

Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata? Un bacio galeotto scatena il gossip: chi è la donna del mistero

 

Futuro nonno 

Eros Ramazzotti sta vivendo un periodo molto bello della propria vita, perché oltre ad avere ritrovato l'amore, sta per diventare nonno del suo primo nipotino. A breve, infatti, la sua primogenita Aurora dovrebbe partorire. 

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it