Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sposano, ecco le pubblicazioni di matrimonio

Christian Vieri e Costanza Caracciolo, non solo neo-genitori ma presto anche sposi. L'ex attaccante e l'ex velina, rispettivamente 45 e 28 anni, sono pronti infatti a convolare a nozze. Dopo la nascita della figlia Stella, avvenuta nello scorso novembre, sono state diffuse le pubblicazioni di matrimonio della coppia. 'Bobo' e Costanza si sposeranno a Milano, ma la data è top-secret.


Michelle Hunziker stronca Celentano: «Ecco perché sono fuggita da Adrian»​



Le nozze tra Christian Vieri e Costanza Caracciolo, comunque, dovrebbero essere celebrate in primavera o al massimo all'inizio dell'estate. Lo riporta anche TvZap.
Per i fan della coppia non si tratta di una sorpresa, anche se va dato merito a Costanza di aver fatto breccia nel cuore di uno dei più grandi playboy d'Italia. Ad ogni modo, 'Bobo' Vieri, diversi mesi fa, infilzato sulla questione, aveva affermato a Verissimo: «Matrimonio? Vediamo, ne parleremo, per me non ci sono problemi. Magari facciamo nacere la bambina e poi vedremo».



L'ex bomber e l'ex velina bionda, quindi, sono pronti a coronare il loro sogno d'amore dopo una relazione che va avanti ufficialmente da quasi due anni. In questo tempo, i due hanno affrontato non solo momenti di felicità, ma anche periodi difficili, come quando Costanza Caracciolo aveva perso il bimbo che aspettava, prima di dare alla luce Stella. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it