Chiara Ferragni torna a casa da Parigi: «Da loro», ma esclude Fedez

L'imprenditrice è volata per pochi giorni a Parigi per prendere parte alla sfilata di Dior, tornando a casa la sua gioia è stata tutta per Leone e Vittoria, nessun riferimento al marito

Chiara Ferragni torna a casa da Parigi: «Da loro», ma esclude Fedez

Chiara Ferragni è stata tra le protagoniste delle sfilate di Parigi e come spesso accade ha fatto parlare di sé mostrandosi con un abito trasperente che ha evidenziato il suo seno scoperto nel corso della sfilata di Dior, brand a cui è molto legata. Dopo il grande impegno della Milano Fashion Week è volata a Parigi, ma solo per pochi giorni, visto che ha fatto presto ritorno a casa.

 

Belve, salta il finale della puntata e la Fagnani commenta su Twitter: «Sotto choc»

 

GfVip, Antonella Fiordelisi si sfoga dopo la puntata: «Edoardo mi ha detto cose orribili su Micol»

 

I ritorno dai figli

Chiara ha fatto vedere nelle storie le valigie e il ritorno a Milano, specificando: «Back home» e in una seconda storia «to them», mostrando la foto di Leone e lasciando intendere che per "loro" intendeva i suoi bambini. Nessun riferimento a Fedez, con cui non è chiaro se stia vivendo o meno una crisi coniugale. I due non si sono più mostrati insieme dopo il Festival di Sanremo, e lo scandalo con Rosa Chemical, allo stesso tempo il rapper nelle sue apparizioni è sembrato provato e con problemi di balbuzie.

 

Gf Vip, guerra tra Pamela Prati e Carmen Russo dietro le quinte: il retroscena svelato da Giovanni Ciacci

 

Crisi o no?

Un timido riavvicinamento tra i due si è visto dopo le polemiche sollevate da Selvaggia Lucarelli in merito a una raccolta fondi del cantante organizzara per l'arrivo della Pasqua con le vendite delle uova di Pasqua. Dopo le numerose polemiche e diversi video in cui Fedez appare in difficoltà, Chiara ha postato una storia in cui tiene la mano al marito, ma da allora è continuato il silenzio. Né la Ferragni ha più citato Fedez, né il cantante ha più postato contenuti social (eccezion fatta per la foto di carnevale dei bimbi).

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it