Belen distrutta dopo il pilates: «Oggi massacrata, domani sono sicura che non camminerò»

Belen Rodriguez è una appassionata di sport e pilates

Belen distrutta dopo il pilates: «Oggi mi hanno massacrata. Domani sono sicura che non camminerò»

Belen Rodriguez non ha mai nascosto di essere una grande appassionata di sport. Alla showgirl piace moltissimo prendersi cura del proprio corpo e proprio per questo motivo pratica anche pilates. Belen è solita raccontare ai propri follower come trascorre le sue giornate e infatti, in una delle ultime stories che ha postato sul suo profilo Instagram, la Rodriguez mostra degli attrezzi di pilates utilizzati durante la lezione precedente. 

 

Belen, duro confronto con i paparazzi: «Mi gira il ca**o e basta». E gli hater la attaccano: che squallore

Le Iene, Belen Rodriguez si prepara alla diretta: il look sorprende i fan

Belen Rodriguez, una frase scatena il putiferio: «Chi non è di gradevole aspetto...». I commenti al veleno

 

 

La storia Instagram di Belen

 

Nella story Belen scrive: «Oggi mi hanno proprio massacrata! Domani già lo so che non camminerò». Infatti, la conduttrice aveva appena terminato una sessione di pilates che nonostante sia una disciplina "dolce" per tenersi in forma, coinvolge parecchi muscoli del corpo e per questo è molto stancante. 

 

Baby Belen, la foto dal passato scatena i social: «Uguale a Santiago». Gli haters la attaccano: «Bruttina, non sembri tu»

 

I progetti lavorativi di Belen

Belen Rodriguez in questo periodo sta seguendo diversi progetti lavorativi: in primis guida il programma Le Iene con Teo Mammucari e poi segue la linea di abbigliamento "HINNOMINATE", creata con i fratelli Jeremias e Cecilia

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it