Amici, i professori sbottano contro gli allievi: «Irrispettosi, maleducati e arroganti». E arriva un nuovo provvedimento

I ragazzi della scuola di Maria De Filippi sono stati rimproverati ancora una volta per comportamenti poco consoni

Amici, i professori sbottano contro gli allievi: «Irrispettosi, maleducati e arroganti». E arriva un nuovo provvedimento

Nuovo provvedimento disciplinare per gli allievi di Amici. Durante il daytime di ieri, tutti gli allievi sono stati convocati in studio da Rudy Zerbi a causa di un video in cui Mida accusava il professore di non prendere giusti provvedimenti per Holden (che non pulisce in casa). Da quel momento è nata una vera e propria discussione tra i cantanti e i ballerini del talent. Alcuni giorni dopo la discussione, il coach di canto ha nuovamente convocato tutti per parlare del problema delle pulizie e ha chiesto alla produzione di fare i nomi di coloro che non si dedicano alle faccende domestiche. Di conseguenza, la produzione ha rivelato che solo cinque allievi fanno il loro dovere in casetta: Gaia, Martina, Nicholas, Sarah e Simone. 

 

Cosa è successo

«Siete irrispettosi, maleducati e arroganti», ha sottolineato la docente di danza Alessandra Celentano. «Sono quattro mesi che continuiamo a dire le stesse cose e continuate a vivere in un modo incivile. Io non ne posso più. Io, come gli altri professori, siamo stanchi di doverci trovare ancora qui a dire le solite cose. Non se ne può più. Un provvedimento ok, l'altro provvedimento ok, adesso basa perché non voglio assolutamente tornare su questo discorso».

Il provvedimento che hanno votato i coach della scuola di Amici è stato quello di togliere agli allievi il cellulare per una settimana visto che è una cosa che soffrono molto. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it