Sesso in auto, asciugamani per coprire i finestrini. Residenti indignati: «Qui ci sono bambini»

Un passante ha notato un uomo che si allontanava con una donna in topless seduta sul sedile posteriore

Fanno sesso in auto in pieno centro, asciugamani a coprire i finestrini. Residenti preoccupati: «Chiamiamo la polizia»

Non proprio un modo elegante per avere dell'intimità. Un'auto con finestrini e vetri coperti da asciugamani e coperte in una zona di passaggio, a ridosso di un bosco, ma nella città di Cleckheaton in Inghilterra. I residenti, stando ai commenti sulla pagina Facebook sono del tutto infuriati dalle modalità con cui il proprietario del mezzo ha voluto appartarsi nell'auto.

«Michael Schumacher, la prima intervista»: l'annuncio choc del magazine tedesco. Fake creato dall'intelligenza artificiale

 

 

Auto scandalosa

La Peugeot fotografata da uno dei passanti e poi postata sui social, infatti, era parcheggiata su una strada pubblica, ma gli utenti della pagina hanno intimato al conducente di andar via, visto che la zona è di passaggio di molte famiglie.

Stefania Pezzopane, l'ormai ex Simone Coccia rivela: «Sono stati 9 anni bellissimi, ora tornerò a fare lo spogliarellista»

Donna nuda

Alcuni hanno esortato chi ha ripreso la scena con il telefonino a denunciarlo alla polizia, soprattutto perché i bambini potrebbero vedere o sentire cose sgradevoli e non comprensibili in tenera età. Un utente avrebbe visto anche una donna nuda all'interno dell'auto, quando è stata abbassata una tenda coprente dall'auto.

Bikinoff, quali sono i pericoli reali? L'utilizzo e la diffusione di foto di minori nudi, cosa si rischia

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it