Minorenni drogate e violentate, la polizia scopre la banda di stupratori: «La mamma di una vittima si è fatta rapire per trovarli»

Alla fine dello scorso ottobre la polizia è riuscita ad arrestare due degli uomini implicati, ma il gruppo criminale sarebbe formato da altri membri attualmente ricercati

Minorenni violentate, la polizia scopre la banda degli stupratori: «La mamma di una vittima si è fatta rapire per trovarli»

La polizia spagnola ha arrestato un gruppo di uomini, accusati di aver drogato e violentato ragazze minorenni a Valencia. Somministravano alle giovani sostanze psicotrope, poi le rapivano e le tenevano rinchiuse, costringendole ad avere rapporti sessuali con più uomini. 

 

Qatargate, Antonio Panzeri si pente e collabora coi i giudici: arresto e confisca di un milione di euro

Anziana rapinata, due sudamericani in azione col "metodo delle uova": carabiniere in borghese interviene e li ferma

 

La vicenda e il ruolo di una mamma

 

La scomparsa di due minorenni da La Safor (cittadina vicino a Valencia) lo scorso giugno ha fatto partire le indagini della polizia. La madre di una delle due vittime è stata fondamentale nelle indagini. Si è finta minorenne ed è riuscita ad entrare in contatto con il gruppo di stupratori, facendosi rapire. La mossa ha permesso di localizzare il luogo in cui le giovani venivano trasportate e abusate. Dopo l'intervento, le figlie sono state trasferite all'ospedale di Gandía e successivamente sono state riconsegnate ai genitori.

Alla fine dello scorso ottobre la polizia è riuscita ad arrestare due degli uomini implicati, ma il gruppo criminale sarebbe formato da altri membri attualmente ricercati. Gli arrestati, di età compresa tra 50 e 37 anni, sono accusati di aver commesso reati di abuso sessuale su minori, riporta La Vanguardia. Sospettato anche un uomo di 43 anni, già detenuto nel Centro penitenziario di Picassen.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it