Disneyworld, sputa alla guardia giurata che lo invitava a usare la mascherina: arrestato

Disneyworld, sputa alla guardia giurata che lo invitava a usare la mascherina: arrestato

Era stato invitato da una guardia giurata a indossare la mascherina, ma di tutta risposta aveva deciso di sputarle in faccia. Per questo motivo, un uomo è stato arrestato.

 

Leggi anche > Difende una donna maltrattata in strada, massacrato a calci e pugni: l'aggressore arrestato dopo la fuga

 

L'episodio è avvenuto qualche mese fa all'ingresso del parco divertimenti di Disneyworld a Orlando, in Florida, ma la notizia è stata resa nota solo ieri. Come riporta l'Orlando Sentinel, il 51enne Kelly Mckin era stato invitato da una donna, addetta alla sicurezza di Disneyworld, a rispettare le norme anti-contagio indossando la mascherina. L'uomo, però, aveva spiegato di volerlo fare solo una volta entrato nel parco divertimenti. Di fronte all'insistenza e all'inflessibilità della donna, Mckin ha quindi pensato bene di sputarle in faccia e allontanarsi velocemente.

 

Il 51enne era stato poi arrestato il giorno dopo, grazie alle registrazioni delle telecamere di sicurezza che avevano confermato quanto raccontato dall'agente di sicurezza e che avevano consentito di identificare l'uomo. Kelly Mckin, davanti ai poliziotti, aveva negato di aver sputato alla guardia giurata, ma era stato smentito proprio dai filmati delle telecamere.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it