La donna che disegna peni con le app per correre FOTO

La dickrunner
Si fa chiamare “Dick runner”, ed è specializzata nel disegnare peni con la sua app per correre ogni volta che esce a fare jogging. Ha 33 anni e vive nel New Jersey. La donna, con le sue corse, disegna ogni volta un lungo percorso a forma di pene, delineato con le app per la corsa e raccolti nel suo account Instagra. Claire ha spiegato a Vice che l’attività è iniziata per caso nel novembre 2015, quando si perse dopo essere uscita per fare jogging.


LEGGI ANCHE Belen Rodriguez mamma sexy, sfilata col figlio Santiago a Pitti Bimbo a Firenze




Una volta ritrovata la posizione, Claire ha notato sull’app di running che il tragitto percorsi aveva tracciato un profilo identico a quello di un pene eretto. Dalla prima volta in cui ha postato la strana forma, oggi il profilo social dedicato conta oltre 15 mila followers e un feed scandito da peni di varie forme e dimensioni.
 

Claire si è data un obiettivo: tracciare almeno un pene in ciascuno dei 50 stati degli Usa, ed è attenta alle richieste dei suoi ammiratori, che pongono richieste specifiche (“tutti chiedono tette”) o la incoraggiano postando, a loro volta, altri percorsi a forma di pene. Secondo la runner «è proprio l’urbanistica delle città ad essere fatta così, forse anche chi costruisce i percorsi deve aver pensato a quella forma». Leggi l'articolo completo su
Leggo.it