Cristiano Ronaldo, l'incontro con il bambino siriano sopravvissuto al terremoto: «È un sogno»

Cristiano Ronaldo campione dentro e fuori dal campo

Cristiano Ronaldo, l'incontro con il bambino siriano sopravvissuto al terremoto: «È un sogno»

Cristiano Ronaldo campione dentro e fuori dal campo. Il fenomeno portoghese, in forza da qualche mese nella squadra saudita Al Nassr, ha messo a segno un altro gol. Questa volta, però, non aggiornerà le sue statistiche e i suoi record, ma è andato a realizzare il sogno di un bambino siriano. Un gesto che, dopo l'abbraccio tra i due, sta emozionando il web.

 

Leggi anche > Messi come Ronaldo, anche lui in Arabia Saudita? «L'Al Hilal gli ha offerto 300 milioni all'anno»

 

Il video virale

Rabeeh Shaheen è un bambino che negli ultimi giorni ha vissuto sulla sua pelle il dramma del terremoto in Siria. Sopravvissuto al terribile sisma, è riuscito a realizzare il suo sogno. In un video, divenuto virale, durante i soccorsi emergenziali tra le macerie, era diventato famoso perché aveva espresso il desiderio di abbracciare il suo idole: CR7. E, dopo il tam tam sui social, quel video è giunto proprio a Cristiano Ronaldo che non si è tirato di certo indietro di fronte a tale richiesta. Il fenomeno portoghese, quindi, dopo aver inviato un aereo pieno di aiuti per i terremotati, ha deciso di incontrare anche il suo piccolo fan. 

 

 

L'incontro emozionante

La squadra di soccorsi araba che ha aiutato il bambino, Rabeeh Shaheen, lo ha portato a Riyadh facendolo assistere a una partita e abbracciare il suo idolo. Alla domanda di Cristiano Ronaldo sulle sue condizioni, il bimbo visibilmente emozionato ha risposto esibendosi nella tipica esultanza dell'attaccante con l'ormai iconico «Siuuu».

 

Terremoto in Turchia, l'allarme di Oxfam: «Dopo il sisma, l'incubo colera. La Siria è più a rischio»

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it