Birra Tsingtao, dipendente fa la pipì in un serbatoio di malto in lavorazione: il video diventa virale sui social, aperta un'indagine

Il video è finito sul social Weibo e diventato virale in poco tempo

Birra Tsingtao, dipendente fa la pipì in un serbatoio di malto in lavorazione: il video diventa virale, aperta un'indagine

Un dipendente dell'azienda cinese Tsingtao, famosa produttrice di birre vendute in tutto il mondo, è stato sorpreso a fare pipì in un serbatoio di malto in lavorazione. Il filmato, diventato virale sulla piattaforma social asiatica Weibo, ha spinto la dirigenza di Tsingtao a fare una denuncia alla polizia. Aperta un'indagine che coinvolge anche gli organi di pubblica sicurezza.

 

Venezia, donna si accovaccia sotto il ponte e usa il Canal Grande come wc: la scena di degrado in città

Ubriaco dopo una festa, fa pipì contro un'auto: 28enne massacrato a calci e pugni, ora è in coma

 

 

 

 

Il comunicato di Tsingtao

L'azienda cinese ha fatto sapere che il lotto in questione non sarà utilizzato nella produzione. «Attribuiamo grande importanza al video trapelato dal birrificio numero 3 di Tsingtao il 19 ottobre», si legge in un comunicato diffuso. Non abbastanza, però, per evitare un crollo in borsa. 

Sui social il video è stato rilanciato migliaia di volte, con danni enormi all'immagine dell'azienda. La birra in questione ha un grande mercato anche in Italia, distribuita soprattutto dai ristoranti fusion.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it