Accoltella a morte la sorella gemella: «Sono innamorata del suo fidanzato»

Accoltella a morte la sorella gemella: «Sono innamorata del suo fidanzato»
Uccide la sorella gemella perché innamorata del suo fidanzato. Amanda Ramirez, 27enne del New Jersey, ha ammesso di aver ucciso la sorella Anna a coltellate per gelosia. Le due hanno litigato brutalmente, proprio per questo uomo, fino a quando Amanda non ha perso le staffe e ha accoltellato a morte la gemella. 


Mamma soffoca il figlio di 17 mesi: «Era un ostacolo alla mia relazione»



Poco prima dell'omicidio l'assassina aveva postato sulla sua pagina Facebook la foto di lei con la sorella con la didascalia "conosci l'atmosfera". I vicini, sentendo le urla hanno lanciato l'allarme e sono andati a controllare cosa fosse accaduto, trovando il cadavere di Anna a terra in una pozza di sangue. Secondo quanto riporta il Mirror, pare che a far scattare la violenza sia stata una lite tra sorelle per un uomo: Amanda era innamorata del compagno di Anna e non accettava la loro relazione.

L'uomo in questione non sarebbe coinvolto nell'omicidio e sta collaborando con la polizia per ricostruire la dinamica dei fatti. Subito dopo il delitto Amanda ha negato ogni responsabilità, parlando di un incidente, dopo l'interrogatorio è crollata e ha ammesso cosa era accaduto.  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it