Spa per nudisti per ravvivare il matrimonio, marito e moglie: «Ci siamo divertiti tantissimo»

Il marito ha raccontato l'esperienza alternativa che ha vissuto insieme alla moglie e i due non si sarebbero mai aspettati di divertirsi così tanto

Spa per nudisti per ravvivare il matrimonio, marito e moglie: «Ci siamo divertiti tantissimo»

«Vestirsi è severamente vietato», recitava così l'annuncio che una coppia sulla cinquantina ha trovato sul web mentre cercava una spa in cui trascorrere alcuni giorni di relax e magari ravvivare un po' la passione all'interno del matrimonio. Il marito ha raccontato la sua esperienza nel centro benessere riservato a soli nudisti e ha detto che non si sarebbe mai aspettato di divertirsi così tanto insieme alla moglie. 

 

«Mia sorella è una senzatetto, io l'ho sempre aiutata ma mi ha offesa e ora non voglio più darle una mano»

«Ho spiato il telefonino di mio marito e nella chat di WhatsApp ho trovato le foto di un'altra donna: ho pianto e non so più cosa fare»

 

«Ho lasciato il mio ragazzo: siamo insieme da 4 anni e non sa ancora quando mi sposerà. Mi sento una persona orribile»

 

Relax alla spa per nudisti

Per mettere un po' di pepe al loro matrimonio che rischiava di diventare un po' noioso, marito e moglie (che non hanno voluto svelare i loro nomi) hanno raccontato al Daily Star la loro esperienza alla spa per nudisti di Las Vegas, Nevada. Si chiama Sea Mountain Nude Resort and Spa e offre ai suoi visitatori la possibilità di rimanere letteralmente senza veli e di godersi appieno massaggi, aperitivi, bagni nelle varie jacuzzi, il tutto completamente nudi. Alla coppia è sembrato subito qualcosa di davvero allettante, tanto che, il marito ha raccontato: «Siamo andati durante il fine settimana e, appena arrivati, abbiamo notato immediatamente che la musica era molto alta, le luci coloratissime e tutti sembravano divertirsi molto. Quindi, ci siamo tolti i vestiti e ci siamo tuffati in piscina (a una bellissima temperatura di 30 gradi) e nel giro di mezz'ora si sono unite a noi altre 3 coppie. Ciò che, però, non riesco ancora bene a realizzare è quello che è successo sabato sera: ci siamo trovati in mezzo a una grande orgia. C'erano circa 100-200 persone. Alti, bassi, paffuti (come me) e snelli, giovani e vecchi, tutti erano insieme senza alcuna vergogna o discriminazione sui tipi di corpo». 

 

Le parole del marito

Infine, il marito ha concluso dicendo: «Se qualche tempo fa mi avessero proposto una cosa del genere non lo avrei mai fatto ma un'esperienza così trasgressiva è servita sia a me che a mia moglie e, ora, siamo più felici che mai. Credo proprio che ci ritorneremo». 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it