Genoa, rivoluzione a stelle e strisce: via Preziosi. Zangrillo nuovo presidente, è il medico di Berlusconi

L'atteso "closing" è arrivato, da oggi finisce l'era di Enrico Preziosi alla guida del club rossoblu e inizia ufficialmente l'era della holding americana 777 partners

Genoa, rivoluzione a stelle e strisce: via Preziosi. Zangrillo nuovo presidente, è il medico di Berlusconi

Rivoluzione in casa Genoa. Enrico Preziosi firma le sue dimissioni. Al suo posto arriva il professor Alberto Zangrillo, già primario del San Raffaele di Milano e medico personale di Berlusconi.

Leggi anche > Mondiali 2022, l'Italia si qualifica se... Ecco i criteri per il passaggio degli azzurri: tutti i casi

Sono arrivate anche le firme dal notaio e oggi il Genoa è ufficialmente di proprietà della Holding americana 777 Partners. Nel pomeriggio davanti ad un notaio milanese l'ex patron Enrico Preziosi e i rappresentanti della società, tra cui il manager Andres Blazquez, hanno firmato l'ultimo atto, l'atteso «closing», che ha sancito il passaggio del 99,89% delle azioni e la fine dell'era Preziosi. 

Manca solo il comunicato ufficiale. Preziosi lascia la carica di presidente e resta nel cda per i rapporti con le istituzioni del calcio. Il nuovo presidente sarà il professor Alberto Zangrillo, già primario del San Raffaele di Milano e medico personale di Berlusconi. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Novembre 2021, 08:22

© RIPRODUZIONE RISERVATA