Simone Biles, la ginnasta si è sposata con il giocatore Nfl Jonathan Owens: «Ci siamo conosciuti online»

La campionessa olimpica ha ritrovato il sorriso dopo aver combattuto contro i suoi demoni

Video

di Redazione web

La medaglia d'oro olimpica Simone Biles, 26 anni, ha sposato il suo fidanzato stella della NFL Jonathan Owens sabato. L'annuncio è arrivato con un post pubblicato su Instagram: «Lo voglio, ufficialmente Owens», ha scritto la ginnasta a corredo di alcuni scatti del matrimonio. Il post di Biles ha ricevuto migliaia di dolci commenti dai fan e dai suoi amici famosi, che si sono precipitati a congratularsi con la coppia. 

Meghan Markle, spunta la lettera a Re Carlo: «Ecco chi fece commenti razzisti su mio figlio Archie»

Aurora Ramazzotti, lettera allo specchio: «Non gioco più a evitare quell’immagine riflessa»

L'incontro online

Simone e Jonathan si sono conosciuti poco prima che scoppiasse la pandemia e il loro amore si è consolidato durante il lockdown. L'incontro online: «Sono scivolata nei suoi messaggi privati», ha rivelato Biles un anno dopo. «L'ho visto e ho pensato, 'Oh, è piuttosto carino', quindi l'ho salutato. E poi ho visto che era nella zona di Houston, così abbiamo iniziato a chiacchierare un po', e poi siamo usciti una settimana o due dopo».

 

L'abito da sposa

Per l'occasione la sposa ha sfoggiato un abito rigorosamente bianco e lungo, con la schiena scoperta, sandali dai tacchi alti allacciati al polpaccio e capelli raccolti in una romantica coda di cavallo. Per i gioielli, ha indossato un paio di classici orecchini di perle bianche, braccialetti tempestati di diamanti e, naturalmente, il suo anello di diamanti a taglio ovale da tre carati. A completare il look, un trucco leggero con ciglia piene e svolazzanti per mostrare la sua bellezza naturale. Per lo sposo un completo beige, camicia bianca e mocassini abbinati. 

I demoni del passato

Sette medaglie olimpiche e 25 ai mondiali, Simone ha avuto un'infanzia difficile: non ha conosciuto il padre, sua madre era tossicodipendente e lei è stata affidata ai servizi sociali.

Nel 2018 ha confessato di essere stata vittima di violenza sessuale da parte dell'ex medico della squadra femminile americana Larry Nassar, e si è ritirata dalle Olimpiadi di Tokyio per curare la sua salute mentale. Oggi, sembra finalmente felice. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Aprile 2023, 12:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA