Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli assenti al funerale di Berlusconi: ecco perché

Negli studi di Ciao Darwin il maxi schermo per assistere ai funerali del Cavaliere

Video

di Redazione web

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono i grandi assenti al funerale di Silvio Berlusconi. Le esequie dell'ex premier si sono svolte nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 14 giugno 2023, con la presenza di politici, autorità e vip del mondo dello spettacolo, tutti presenti in Duomo a Milano ad omaggiare il Cavaliere, ma i due non sono lì insieme ai colleghi e ai familiari. L'opinionista del GfVip ha caricato delle stories Instagram in cui ha rivelato la motivazione della sua assenza e dell'ormai ex marito Paolo Bonolis: ecco di cosa si tratta.  

Paolo Bonolis festeggia il compleanno. Gli auguri di Sonia Bruganelli e il mistero delle candeline spezzate: «Mi incuriosisce molto»

Kate e William dormono in letti separati: «Colpa dello stress e della pressione a Corte»

 

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli assenti: ecco perché

Il conduttore televisivo e l'opinionista del GfVip hanno rivelato la motivazione che li vede assenti al funerale di Silvio Berlusconi.

Nello specifico è proprio Sonia Bruganelli a pubblicare delle stories su Instagram in cui mostra dei maxi schermi proiettare i funerali di Stato negli studi televisivi Mediaset. 

La location, infatti, è lo studio di Ciao Darwin, in cui, con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli è impegnata nelle riprese delle prossime puntate del programma. «È l'unico modo per essere lì», scrive l'opinionista con un cuore nero allegato al messaggio, in simbolo di lutto per la morte del Cavaliere.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Giugno 2023, 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA