Paolo Bonolis festeggia il compleanno. Gli auguri di Sonia Bruganelli e il mistero delle candeline spezzate: «Mi incuriosisce molto»

Il conduttore festeggia il compleanno in famiglia. Sonia Bruganelli ha stupito i fan con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram

Video

di Redazione Web

Matrimonio finito tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ma il bene resta. Cosa lo dimostra? Il conduttore compie oggi 62 anni e la prima a festeggiare con lui è proprio Sonia Bruganelli: ha pubblicato nelle sue Instagram stories la foto di una torta di compleanno con sopra la scritta «Auguri papà».

Un rapporto pulito e sincero, tant'è che Sonia Bruganelli ha condiviso sul suo profilo Instagram un'altra foto della torta con a corredo una didascalia simpatica. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, l'intervista sulla separazione è stata pagata? Lei risponde così

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli di nuovo insieme al compleanno del figlio Davide: sorrisi e risate per la ex coppia

 

Gli auguri di Sonia Bruganelli a Paolo Bonolis 

Certo è che il legame che unisce Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è sempre più forte. «Auguri Paolo.

Quella candelina spezzata mi incuriosisce molto», ha scritto Sonia Bruganelli a corredo della foto che ha pubblicato sul profilo Instagram. Il post social ha ricevuto già tantissimi like e commenti e le parole di Sonia Bruganelli mettono alla luce il bel rapporto che c'è tra l'ex coppia.

Un compleanno importante per uno dei conduttori più apprezzati del panorama italiano. Il suo volto è senza dubbio tra i più riconoscibili degli ultimi decenni quando si parla di intrattenimento televisivo. Tante le esperienze vissute, i programmi proposti, le critiche ricevute e le scene ormai celebri regalate al pubblico. 

Adesso i fan sono curiosi di sapere dove festeggerà Paolo Bonolis il suo compleanno e soprattutto, ci sarà anche Sonia?

Non ci resta che aspettare.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Giugno 2023, 16:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA