Carolina Marconi in lacrime: «Anche mamma ha avuto un tumore, non mi disse niente per non farmi preoccupare»

L'ex gieffina è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin con mamma Soraya

Carolina Marconi in lacrime: «Anche mamma ha avuto un tumore, non mi disse niente per non farmi preoccupare»

di Redazione web

Carolina Marconi e mamma Soraya si sono raccontate tra gioie e dolori nella loro intervista a Verissimo. L'ex gieffina ha superato un momento molto difficile della sua vita dovuto al tumore contro cui ha combattuto per tre anni. A Silvia Toffanin ha raccontato che sarà sempre grata di tutto l'affetto e il supporto che ha ricevuto da parte della sua famiglia, anche dal papà che non c'è più ma che sente sempre vicino a lei. Marconi ha ricevuto anche una sorpresa dal compagno Alessandro Tulli e di lui ha detto: «È un uomo fantastico, il mio grande amore. Lui per me c'è stato sempre e, a volte, mi chiedo... Ma io mi merito tutto questo?» e Silvia Toffanin con un sorriso le ha detto: «Assolutamente sì!». 

L'intervista di Carolina Marconi 

Carolina Marconi ha raccontato: «Io e mia mamma siamo molto unite. In questi anni, lei mi ha sostenuto tanto, mi è stata vicina. Mamma era con me quando mi hanno diagnosticato il tumore. Mi ha presa per mano e non mi ha mai mollata. Quando mi facevano male le ossa, stava ore e ore a massaggiarmi i piedi e le mani. Io mi sono operata il giorno del compleanno di mia mamma, il 6 aprile e, due giorni prima dell'operazione, ho scoperto da mia sorella che anche lei aveva un piccolo tumore nella tiroide ma non mi aveva detto niente per non farmi preoccupare. Mia mamma e mia sorella mi hanno nascosto tutto perché sapevano come stavo. Quando l’ho saputo mi è crollato addosso il mondo. Poi, ringraziando Dio, quando è arrivato l’esame istologico, abbiamo visto che bastava solo l’operazione e non tutte le terapie».

Soraya ha aggiunto: «Quando si tratta di una malattia come il tumore e lo diagnosticano a tuo figlio, prendi paura. Carolina ha detto che io l’ho sostenuta ma a me è stato Dio che mi ha aiutata tanto. Io adesso sto bene e voglio stare bene per la mia famiglia, esserci per i miei figli e per i miei nipoti».

La malattia di Carolina 

Infine, Carolina Marconi ha concluso dicendo: «Io ho davvero toccato il fondo quando ero malata.

Quando stai così, il sostegno di chi ti vuole bene è molto importante, essere qui con mia mamma è bellissimo. Sono una miracolata perché adesso sto vivendo un bel momento della mia vita. Sono felice perché sono viva, è ancora più bella di prima. Non si deve essere felici nel passato o nel futuro ma nel presente. Bisogna godersi tutto, tutto davvero. I piccoli momenti sono i più preziosi. Le visite e i controlli stanno andando bene. È normale che ci sia sempre un po' di ansia, però poi, alla fine, devi farli e va bene così, per fortuna che ci sono. Papà? Io lo sento sempre vicino a me e penso sia stato lui ad aiutarmi in questo percorso difficile». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Marzo 2024, 20:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA