Jovanotti in Italia dopo l'incidente in bici: «Eccomi al centro di riabilitazione». Il suo sorriso tranquillizza i fan VIDEO

Il cantante è rientrato da Santo Domingo dove era caduto dalla bici

Video

di Redazione Web

L'annuncio è arrivato dal suo profilo Tiktok: Jovanotti è pronto per la riabilitazione. Dopo l'incidente di qualche settimana fa, il cantante è tornato in Italia e ha già iniziato la fisioterapia. Nelle ultime ore è stato proprio Jovanotti a comunicarlo pubblicando un video dal centro romagnolo dove effettuerà la riabilitazione. «Eccomi qui, sono arrivato da Fabrizio Borra (fisioterapista ndr.)». Sono queste le parole pronunciate da Jovanotti nel video social. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Jovanotti è tornato in Italia dopo l'incidente in bici: da Santo Domingo a Forlì. Il selfie all'arrivo in aeroporto

Jovanotti, frattura a clavicola e femore dopo l'incidente in bicicletta. «Ci vorrà un po' di tempo»

 

Jovanotti su Tiktok

«Ragazzi buongiorno, ci siamo». Con queste parole Jovanotti ha annunciato ai suoi fan sul suo profilo Tiktok la notizia del suo ingresso al centro di riabilitazione.

Il cantante è entusiasto e carico per questo nuovo percorso. Sempre di buonumore e fiducioso, in sedia a rotelle, Jovanotti ha anche rischiato di gadere e ha scherzato sulle sue disavventure. «Occhio, facciamoci male - ha detto Jovanotti -. Aggiungiamo fratture tanto una in più».

Ieri il ritorno a casa e l'inizio di un percorso di recupero che sarà piuttosto lungo, ma Jova non molla la presa.


Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Agosto 2023, 10:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA