Jovanotti, frattura a clavicola e femore dopo l'incidente in bicicletta. «Ci vorrà un po' di tempo»

Jovanotti ha postato su Facebook un video selfie in cui racconta ai numerosi fan l'incidente in bicicletta di cui è stato vittima qualche giorno fa a Santo Domingo

Jovanotti, frattura a clavicola e femore dopo l'incidente in bicicletta. «Ci vorrà un po' di tempo»

di Redazione Web

Prima diretta dopo l'incidente. Jovanotti ha postato su Facebook  un video selfie in cui racconta ai numerosi fan l'incidente in bicicletta di cui è stato vittima qualche giorno fa a Santo Domingo. Lorenzo, dopo l'incidente ha riportato una frattura scomposta della clavicola e una frattura del femore in tre punti, ma racconta di essere fiducioso sulla possibilità di tornare sul palco tra cinque mesi. Se così non fosse, rimanderà il Jova Beach previsto per la prossima estate.  

Belen, Stefano De Martino distrutto dalla separazione? Lui risponde (con ironia) sui social: cosa ha detto

Temptation Island, Mirko e la single Greta stanno insieme? Spunta l'indizio social (ma c'è un sospetto)

L'incidente 

«Ci vorrà un po' di tempo, ci vorrà qualche mese, facciamo cinque, per recuperare le funzioni al 100 per 100 - dice nel video -.

A gennaio devo essere pronto, possiamo farcela ma comunque navighiamo a vista. Se non dovessi essere al 100% ve lo dico e rimandiamo. Però non credo, ce la possiamo fare. Volevo salutarvi tutti quanti - prosegue Jova - grazie ancora questa è la prima diretta su Facebook che faccio. Mi fate compagnia. Spero che per voi sia una buona estate. È un viaggio anche questo, soprattutto perché è andata bene, poteva andare meglio ma poteva andare anche molto peggio».

Come back

Il cantautore, inoltre, parla pure del suo rientro in Italia. Spiega su Tik Tok chenon sarà facile: «Ci sono rischi di trombosi. Quindi prima di prendere un aereo c'è bisogno di un pò di tempo per ristabilire la circolazione del sangue».  


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio 2023, 07:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA