Concerto Primo Maggio, Alessandro dei Santi Francesi cambia look: «Sta facendo di tutto per non farsi più dire "bono"»

Il duo di Ivrea si è esibito sul palco del Circo Massimo davanti a migliaia di fan sotto alla pioggia

Alessandro dei Santi Francesi cambia look: «Sta facendo di tutto per non farsi più dire "bono"»

di Sara Orlandini

Sul palco del concertone del Primo Maggio si sono esibiti anche i Santi Francesi che sono stati acclamati e applauditi da tutto il pubblico presente al Circo Massimo a Roma. Il look di Alessandro De Santis ha lasciato a bocca aperta i fan sotto agli ombrelli che, no, non sono stati annebbiati dalla pioggia o dai cappucci degli impermeabili. Il cantante, infatti, si è schiarito i capelli passando da un castano scuro a un biondo. Gli ammiratori del duo di Ivrea si sono precipitati su Twitter a commentare la nuova capigliatura. 

Il nuovo look di Alessandro De Santis

Alessandro De Santis ha cambiato look e si è mostrato con il nuovo colore di capelli proprio sul palco del concertone del Primo Maggio. Il cantante indossava una camicia bianca, una giacca nera e un paio di jeans chiari e si è scatenato insieme al collega Mario Lorenzo Francese. Alessandro ha fatto sorridere il pubblico quando ha cominciato a cantare la canzone presentata a Sanremo, "L'amore in bocca" e al verso "Sono le ultime gocce di pioggia" ha aggiunto «Spero», dato che a Roma, piove da ore.

I fan, comunque, si sono concentrati sul suo look: a qualcuno il biondo piace mentre qualcun altro lo preferiva con i capelli scuri. Su Twitter sono comparsi commenti del tipo: «Alessandro sta facendo di tutto per non farsi più dire che è "bono"» oppure «Quando sono usciti i Santi Francesi ho cambiato canale perché continuavo a urlare quanto fosse bello Ale» o ancora «I Santi Francesi introdotti come “boni” e Alessandro che sarà inca*** come un puma». 

Alessandro De Santis e i social

Qualche mese fa, Alessandro De Santis era stato protagonista di una polemica nata da una domanda che Alessandro Cattelan gli rivolse a "Stasera C'è Cattelan".

Il cantante, scherzosamente, disse che non aveva profili social perché stanco di essere visto solo come il bello della situazione e non riconosciuto davvero per la sua musica. Queste sue dichiarazioni fecero il giro del web e Alessandro fu costretto a chiarire la sua posizione scrivendo: «Ho semplicemente fatto una battuta sul fatto che sono talmente incapace di gestire la cosa (il termine che ho usato era "bast*rdo") da riuscire a rattristarmi anche di commenti sulla carta positivi, come un apprezzamento sulla mia/nostra estetica, perché non completamente pertinenti. È chiaro che un complimento non potrà mai offendermi. Questa piccola cosa insignificante che è successa a me succede ogni giorno a chiunque, molto più in grande, in modo molto più soffocante, annichilisce le persone, le paralizza, causa dolore. Perché manipolare le mie parole, che non volevano mettermi su nessun piedistallo ma solo esprimere un disagio? Non lo capisco, e mi dispiace. Sarebbe bello essere persone». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Maggio 2024, 18:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA