Chiara Ferragni torna su Instagram dopo il caso del pandoro: perché ha scelto le storie (con i commenti visibili solo a lei)

Giovedì 4 Gennaio 2024, 11:18 - Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio, 16:51

Il ritorno social

Dopo il video di scuse, in cui ammetteva che avrebbe dovuto «vigilare meglio» sull'iniziativa commerciale legata alla beneficenza per il pandoro Pink Christmas di Balocco, il ritorno di Chiara Ferragni su Instagram è stato segnato da due storie datate 3 gennaio. Prima di queste, solo una breve apparizione nel video del "finto Capodanno" organizzato in casa Ferragnez per i bambini e pubblicato dal marito Fedez.

Chiara ha pubblicato, sempre a mezzo storie, una lettera rivolta ai follower: «Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Grazie davvero».

© RIPRODUZIONE RISERVATA