Il capo licenzia quasi tutti i dipendenti all'improvviso con una call, uno solo ribatte: «Hanno distrutto le nostre vite»

Lunedì 4 Marzo 2024, 13:12 - Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 00:01

La risposta di Erick

Erick aveva pubblicato sul suo account TikTok il video in cui ribatteva al capo, ma lo ha tolto successivamente per evitare problemi legali (in California non si può registrare l'audio di qualcuno senza il suo consenso) e perché, nonostante tutto, voleva evitare che in qualche modo si risalisse al nome dell'azienda che ha licenziato lui e quasi tutti gli altri dipendenti. Il "quasi" è da riferirsi a pochi impiegati a cui è stata data l'opzione di rimanere qualche settimana in più per aiutare con la transizione.

Dopo l'annuncio del licenziamento dato dal capo, sulla chiamata Zoom è calato un silenzio pieno di angoscia. Erick, consapevole del fatto che nessuno del suo team avrebbe detto qualcosa, ha deciso di prendere il toro per le corna e dire ciò che stava passando già per la mente di tutti. Come riporta il DailyDot, non c'è stata mancanza di rispetto nei toni di Erick, solo la necessità di ricevere risposte chiare: perché la decisione improvvisa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA