Raggi, la mail che inchioda Di Maio. Grillo oggi a Roma

Raggi, la mail che inchioda Di Maio. Grillo, incontro oggi a Roma
Il Messaggero.it pubblica in esclusiva la lettera che scrisse Paola Taverna a Luigi Di Maio lo scorso 5 agosto in cui l'esponente del mini direttorio romano avvisò il vicepresidente della Camera sull'indagine in corso nei confronti di Paola Muraro. Taverna - si legge - nell'avvisare Di Maio gli chiede anche di condividere questa informazione con il resto dei componenti del direttorio nazionale che però hanno già dichiarato di non essere stati informati della vicenda. 



Confermato il blitz di Beppe Grillo nella Capitale, dove è atteso per un incontro con direttorio e minidirettorio dopo le ultime vicissitudini che hanno investito Campidoglio e Movimento. Il leader dei 5 Stelle, che ha preferito disertare l'hotel Forum, dove è solito soggiornare a Roma, proprio per evitare la pressione dei media, dovrebbe prima vedere Fico, Di Maio, Di Battista e gli altri, poi, nel pomeriggio, la sindaca di Roma Virginia Raggi.

DI MAIO A SKY TG24, "PRESTO DECISIONI" «Presto, presto». Risponde così Luigi Di Maio membro del direttorio M5S, intercettato da SkyTg24 che gli chiede se è stata presa una decisione su Roma. È finita la riunione? «Credo che almeno il diritto di dormire lo dobbiamo avere...», risponde Di Maio.

RAGGI IN CAMPIDOGLIO, "VEDRÒ GRILLO? È POSSIBILE" La sindaca di Roma, Virginia Raggi, è arrivata in Campidoglio. Alla domanda se fosse possibile che oggi incontrasse il leader del M5S, Beppe Grillo, la prima cittadina ha risposto in modo affermativo, «è possibile». In Campidoglio nel corso della mattinata sono stati visti entrare anche l'assessore all'Ambiente, Paola Muraro, e il presidente dell'Assemblea capitolina, Marcello De Vito
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Settembre 2016, 16:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA