Ragazzo tenta furto in una cabina elettrica ma resta folgorato: è gravissimo

Insieme a lui c'era un altro ragazzo individuato ancora sul posto con gli arnesi da scasso ed arrestato

Ragazzo tenta furto in una cabina elettrica ma resta folgorato: è gravissimo

E' ricoverato in gravissime condizioni il 30enne rimasto folgorato all'interno di una cabina dell'Enel in Sardegna mentre stava cercando di rubare del materiale elettrico insieme a un amico. Il giovane di Bari Sardo (Nuoro) colpito da una potente scossa elettrica si trova ora nell'ospdale Brotzu di Cagliari, dove è stato trasferito dopo un primo soccorso a Lanusei.

Leggi anche > Omar Confalonieri, droga una coppia e stupra la donna davanti alla figlia piccola: chi è l'agente immobiliare arrestato

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, il 30enne si sarebbe introdotto nella cabina per rubare materiale, in compagnia di un altro giovane ogliastrino, ed è stato investito dalla scossa elettrica. Immediatamente è stato soccorso e trasportato dal personale sanitario dapprima all'ospedale di Lanusei e, successivamente a Cagliari. Il secondo ragazzo di 22 anni è stato individuato ancora sul posto, con gli arnesi da scasso, dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Lanusei ed è stato arrestato.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Novembre 2021, 21:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA