Temptation Island, Alessia e Davide sono pronti al matrimonio, ma i fan non ci credono: «State fingendo»

La coppia ha deciso di fare il grande passo

Video

di Redazione web

Temptation Island sta regalando dei momenti indimenticabili ai telespettatori che si stanno divertendo molto ad assistere alle scene di gelosia e le liti tra i fidanzati per motivi più o meno futili che possono scatenare reazioni divertenti nelle coppie. Una delle coppie più discusse di questa edizione è quella composta da Davide e Alessia. Quest'ultima ha deciso di partecipare al docu-reality insieme al compagno perché lei aveva tradito Davide per due anni, finché lui non l'ha scoperta. Alessia ha dichiarato: «Io quest'anno ho fatto di tutto per riconquistarlo ma credo di non esserci riuscita. Voglio capire se possiamo continuare a rimanere insieme oppure ci dobbiamo definitivamente allontanare».

I presupposti non hanno disilluso le aspettative, ma Davide, dopo aver visto alcune scene troppo spinte della fidanzata, con il single Davide, ha richiesto un falò di confronto anticipato che li ha visti uscire insieme, mano nella mano, pronti al grande passo: il matrimonio

Tuttavia, i fan non sembrano molto convinti di questa coppia e della loro storia d'amore. Andiamo a scoprire le dichiarazioni dei ragazzi appena usciti dal falò di confronto.

Temptation Island: chi è Fouad Elshafie, il tentatore che ha baciato Gabriela Chieffo. Social scatenati: «Ti capiamo»

Temptation Island: Perla distrutta da Mirko: «Mi ha rovinato la vita». Poi arriva la vendetta con Igor

 

Davide e Alessia escono insieme

Davide e Alessia sono usciti insieme dopo un falò di confronto molto acceso tra i due.

tuttavia, Davide ha confessato: «Sono contento di quello che ho capito in questi giorni. Non siamo mai stati separati per così tanto tempo. È stata un'emozione fortissima, mi è mancata dal primo giorno. Ho capito che mi sono tenuto le cose dentro per troppo tempo e ho rischiato di rovinare la nostra storia d'amore». 

La coppia ha sofferto molto durante il periodo che hanno passato distanti, soprattutto Davide, mentre la sua fidanzata Alessia passava le giornate a piangere tra le braccia del single Davide. Questa pericolosa vicinanza ha convinto il fidanzato ha convocare Alessia al falò perché aveva ormai trovato le risposte che cercava: «Mi auguro un matrimonio, perché non vedo altra donna all'infuori di lei». 

Ora tocca a lei dimostrargli di essere pronta al grande passo.

La reazione dei telespettatori

I fan del programma non sembrano essere molto convinti della coppia perché «lei non si è fatta scrupoli ad avvicinarsi al tentatore, si vede che non le importa di lui». I telespettatori si sono divertiti molto a creare meme sulla coppia, dove associano spesso il volto di Tina Cipollari che guarda increduli tutti. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Luglio 2023, 14:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA