Temptation Island, Alessia accetterà il falò di confronto richiesto da Davide? Le anticipazioni

Nel video mostrato al falò, Davide ha definito Alessia stupida e cretina

Video

Nella prossima puntata di Temptation Island, la terza di questa nuova edizione, si terrà il falò di confronto tra Davide e Alessia. Nonostante sia stata relegata nella parte tarda della puntata, la coppia ha attirato l'attenzione con le loro dinamiche interessanti.

Davide ha preso una decisione, annunciando di voler interrompere il loro percorso perché ha capito di essere ancora innamorato di Alessia. Ha chiesto a Filippo Bisciglia se fosse possibile chiamarla per avere un incontro. La risposta di Alessia e il loro futuro insieme saranno svelati nella prossima puntata.

Temptation Island, Davide deluso chiede falò di confronto immediato: «Io voglio Alessia, lei non lo so». Filippo Bisciglia incredulo

Temptation Island, l'ex tentatrice svela i retrocena: ecco perché dopo un po' qualcuno "sparisce"

 

Il falò di confronto

Nel video mostrato al falò, Davide ha definito Alessia stupida e cretina, attribuendo il problema ai sentimenti che prova per lei, che a volte rendono difficile per lui distinguere l'amore dall'affetto.

Nella prossima puntata si scoprirà il destino della coppia: se usciranno insieme oppure se si separeranno definitivamente.

Photo Credits: Betti Soldati, Red Communications, Ufficio stampa Mediaset Music: Korben


LEGGI ANCHE: -- Temptation Island, il retroscena su Filippo Bisciglia: ecco cosa fa quando non è inquadrato


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Luglio 2023, 14:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA