Lady Diana, Buckingham Palace trema: i nuovi audio choc spaventano la Royal family

Nuovi dettagli sulla principessa più amata di sempre saranno rivelati in un documentario che uscirà nel 2024

Video

Nuovi audio sensazionali legati a Lady Diana stanno creando agitazione a Buckingham Palace. A ventisei anni dalla sua morte, emergono ulteriori dettagli su una delle morti più controverse e discusse del secolo. Questa volta a far tremare la Royal family sono degli audio choc, affidati al biografo Andrew Morton, autore del bestseller "Diana: Her True Story".

Lady Diana, i sensi di colpa di Mohamed Al-Fayed a poche ore dalla morte: «È stata colpa mia, senza il mio ok lei e Dodi sarebbero ancora vivi»

Lady Diana: 26 anni senza la "principessa del popolo". Mamma premurosa, donna ribelle e presenza costante

 

Gli audio choc su Lady D

Alcuni estratti di queti audio saranno inclusi in un nuovo documentario previsto per il 2024. Queste rivelazioni giungono in un momento delicato, pochi giorni prima del primo anniversario della morte della Regina Elisabetta II. Tra i passaggi più controversi degli audio, spicca il commento dell'allora Principe Carlo durante il battesimo del Principe Harry: «Siamo così delusi, volevamo una femmina».

Inoltre, l'audio rivela la reazione sgarbata di Raine Spencer, la matrigna di Diana, che dice al futuro sovrano: «Dovresti essere felice di aver avuto un figlio».

Photo Credits: Kikapress music by Korben

LEGGI ANCHE: -- Lady Diana e quella mano poggiata sull'abito da sposa il giorno delle nozze: ecco cosa nascondeva


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Settembre 2023, 12:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA