Ilary Blasi, compleanno 5 stelle con Bastian Muller: quanto costa la suite con spa privata

La showgirl continua a festeggiare il fidanzato Bastian

Ilary Blasi, compleanno 5 stelle con Bastian Muller: quanto costa la suite con spa privata

di Dajana Mrruku

Giorni di festeggiamenti per Ilary Blasi che negli ultimi due giorni festeggia il compleanno di due delle persone più importanti della sua vita: la figlia più piccola, Isabel e del suo compagno Bastian Muller. Per questa volta, i festeggiamenti della terzogenita sono stati rimandati a più tardi, mentre quelli per Bastian sono appena iniziati in Svizzera in una spa a cinque stelle, con jacuzzi privata nella suite e tanto relax. 

Andiamo a scoprire qualcosa in più sul lussuoso hotel dove risiedono Ilary e Bastian.

 

 

Ilary Blasi nella suite a 5 stelle

Ilary Blasi sta alloggiando in un hotel incredibile a 5 stelle, nella suite con spa privata all'interno della camera, con vasca Jacuzzi e sauna per prendersi cura di se stessa e del suo compagno, Bastian Muller.

Il costo per notte all'interno di questa incredibile struttura di lusso situata in Svizzera è di quasi 3 mila euro.

Ilary e Bastian si stanno rilassando e godendo questi momenti solo per loro due, mentre la figlia più piccola, Isabel, ha festeggiato il suo ottavo compleanno con il papà Francesco Totti e la sua nuova famiglia insieme alla compagna Noemi Bocchi e i suoi figli. Ospiti d'eccezione anche la sorella Chanel Totti e Melissa Monti, la fidanzata del fratello maggiore Cristian Totti, che in questo momento si trova in Spagna. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Marzo 2024, 16:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA