Isabel Totti, festa di compleanno show a 8 anni. Stile total pink Barbie: «Super girl»

La terzogenita di Ilary Blasi e Totti ha compiuto otto anni

Isabel Totti, festa di compleanno show a 8 anni. Stile total pink Barbie: «Super girl»

di Cristina Siciliano

Isabel Totti, terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, oggi 10 marzo compie otto anni ed ha scelto di festeggiare il grande giorno con un mini party a tema Barbie (total pink). Nonostante la torta, le candeline e la coroncina non siano mancate, la sorella maggiore di Isabel, Chanel Totti, ha pensato bene di documentare tutto sul suo profilo Instagram, riprendendo con un video soprattutto il momento in cui la piccola di casa ha spento le candeline sulla torta con tanto di sottofondo di "Tanti auguri a te".

Il compleanno di Isabel

Chanel Totti ha pubblicato il video nelle sue Instagram stories mentre riprende la piccola Isabel sorridente e felice durante i festeggiamenti del suo compleanno. A decorare il tavolo è  un palloncino gigante a forma di numero otto, color rosa e poi un cartoncino Barbie ad altezza bambina. La principessa di casa ha scelto però un look total black con una minigonna a tutu firmato Balmain Paris e maglioncino in tinta.

Non proprio un outfit principesco. Anzi... A cambiare le carte in tavola è, però, la mega torta a forma di cuore rosa. Un dolce che non è passato sicuramente inosservato ai follower. La torta pensata per Isabe Totti è l'ugly cake di colore rosa e bianco (simile alla torta di compleanno di Chanel) che recita la scritta: «Super girl».

Insomma, un compleanno all'insegna del rosa fluo. Perché come dice Greta Gerwig, regista e sceneggiatrice del film della bambola dai capelli biondi: «Ognuna è Barbie e Barbie è in ogni dove».


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Marzo 2024, 22:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA