Harry umiliato in pubblico: quel gesto al funerale della Regina Elisabetta lo ha distrutto, ecco perché c'entra il principe William

Un dettaglio che, a un anno dalla morte della nonna, torna a far discutere

Video

Secondo alcune fonti, il principe Harry sarebbe stato profondamente colpito dal dover rimuovere il simbolo "ER" dalla sua uniforme militare mentre vegliava accanto alla bara di sua nonna, la regina Elisabetta II, dopo la sua morte nel settembre 2022.

La concessione è stata revocata a seguito della sua uscita dalla famiglia reale. E adesso, nel giorno in cui si celebra il primo anniversario della morte della Regina Elisabetta, c'è chi si chiede se la nonna lo avrebbe permesso.

Regina Elisabetta, il tumore alle ossa e l'ipotesi della caduta: le ultime ore prima della morte tra liti e dolori famigliari

Regina Elisabetta, Re Carlo la ricorda a un anno dalla morte: la foto mai rivelata

 

Harry umiliato in pubblico

Proprio in questi giorni, Harry ha partecipato ai WellChild Awards a Londra e nel suo discorso ha parlato della nonna, dicendo: «Come sapete, non ho potuto partecipare alla premiazione l'ultima volta perché mia nonna è morta.

Lei sarebbe stata la prima persona a insistere perché venissi ancora con tutti voi invece di andare da lei. Ed è per questo che so che esattamente un anno dopo lei stasera ci guarda dall'alto».

Photo Credits: Kikapress music by Korben
LEGGI ANCHE:– La terribile profezia della Regina Elisabetta su Harry: lo aveva predetto. Cosa accadrà tra pochi mesi


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Settembre 2023, 12:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA