Harry e re Carlo, la riunione segreta durata 45 minuti: cosa si sono detti papà e figlio

Papà e figlio hanno trascorso molto tempo insieme dopo l'annuncio della malattia del re

Harry e re Carlo, la riunione segreta durata 45 minuti: cosa si sono detti papà e figlio

di Dajana Mrruku

Il rapporto tra Harry e re Carlo sta affrontando un momento molto delicato perché dopo anni passati lontani, tra malcontenti e incomprensioni che i media hanno amplificato e reso muri invalicabili tra i due. Eppure, quando il re ha scoperto di avere il tumore, ha chiamato al telefono personalmente il figlio Harry in America per informarlo della malattia e lui ha preso il primo volo per tornare a Buckingham Palace. 

Una volta arrivato nel palazzo del re d'inghilterra, papà e figlio si sono riuniti in una lunga chiacchierata da 45 minuti.

L' incontro tra papà e figlio

Harry e re Carlo si sono ritrovati dopo tanti anni passati separati a causa di alcune incomprensioni tra i due, dovuti anche ai diversi piani per il futuro che avevano in mente.

Papà e figlio si sono riuniti nella stanza del re per parlare degli ultimi 4 anni, da quando Harry e Meghan Markle dichiararono di volersi trasferire in America, rompendo i legami con le alte cariche della famiglia reale. 

Ma cosa si sono detti i due? Secondo quanto ha riportato Hello, il re sarebbe stato molto contento dell'arrivo del figlio e vorrebbe cercare di trovare un punto d'incontro con lui, soprattutto alla luce degli scandali pubblicati sul libro Spare. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Febbraio 2024, 16:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA