Harry vince la battaglia col Mirror e ottiene mezzo milione di euro di risarcimento. Poi l'attacco a Piers Morgan: «Non è finita»

Venerdì 9 Febbraio 2024, 15:32 - Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 15:47
Harry vince la battaglia col Mirror e ottiene mezzo milione di euro di risarcimento. Poi l'attacco a Piers Morgan: «Non è finita»
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

Il principe Harry ha finalmente chiuso la battaglia legale con Mirror Group Newspapers (MGN), editore del Daily Mirror, dopo la vittoria processuale di dicembre, quando si era visto dare ragione in tribunale su parte delle accuse di violazione della privacy imputate nel corso degli anni al tabloid sia da lui sia da altre celebrità britanniche.

In base a un accordo che ha messo oggi fine a una coda di quel processo, relativa a episodi sui quali i giudice non si era espresso due mesi fa per insufficienza di prove o per scadenza dei termini, il principe ha ottenuto dall'editore il pagamento di «una somma sostanziosa» aggiuntiva alle 140.000 sterline di risarcimento ottenute dal giudice a dicembre, ha detto un legale: somma che sale ora a 400.000 sterline (quasi mezzo milione di euro) fra indennizzi e spese processuali, ma che dovrebbe crescere ulteriormente sulla base di calcoli in via di definizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA