Federico Fashion Style e le foto in Sicilia, i fan: «La definizione di inquietante»

Il parrucchiere dei vip ama farsi immortalare dai suoi amici e, poi, postare tutto sui social

Federico Fashion Style e le foto in Sicilia, i fan: «La definizione di inquietante»

di Redazione web

Federico Fashion Style si sta godendo le sue vacanze estive in Sicilia. Ogni qualvolta che il parrucchiere dei vip visita qualche nuova località o rimane affascinato dal paesaggio circostante, si lascia immortalare dai suoi amici mentre indossa i suoi abiti sgargianti che fanno contrasto con ciò che lo circonda. Così, appare anche negli ultimi scatti che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. Foto che, però, non sono piaciute a tutti i suoi fan

Federico Fashion Style, la confessione in vacanza a Ibiza: «Non ascolto le cattiverie, faccio tutto con il cuore»

Federico Fashion Style e la frecciatina social: «C'è chi lavora anche di domenica e chi campa sulle spalle degli altri»

Il post Instagram di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style ha pubblicato una serie di foto in cui indossa una vistosa e coloratissima camicia e si nasconde tra i cactus verde brillante. Il parrucchiere delle star ha deciso di accompagnare gli scatti a una didascalia semplice che recita: «Sicilia». 
Dato che Federico è molto amato sui social, le immagini hanno subito riscosso moltissimo successo: tra like e commenti anche questo post del parrucchiere è diventato virale. 
Se da una parte, però, le foto sono piaciute molto, dall'altra, c'è chi le ha criticate.

Qualcuno, infatti, ha scritto: «La definizione di inquietante», «Certo che qui l'eleganza è proprio una sconosciuta» oppure ancora «Queste immagini mi mettono ansia». 

Federico Fashion Style e i social 

Federico Fashion Style ha un rapporto molto stretto con i suoi follower e, infatti, su Instagram racconta loro molte esperienze vissute o fatti che riguardano la sua vita privata. Il parrucchiere dei vip è molto amato anche per questo suo lato sensibile e dolce. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Agosto 2023, 16:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA