Federico Fashion Style in vacanza. Le foto

foto

Federico Fashion Style si sta godendo le sue vacanze estive in Sicilia. Ogni qualvolta che il parrucchiere dei vip visita qualche nuova località o rimane affascinato dal paesaggio circostante, si lascia immortalare dai suoi amici mentre indossa i suoi abiti sgargianti che fanno contrasto con ciò che lo circonda. Così, appare anche negli ultimi scatti che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. Foto che, però, non sono piaciute a tutti i suoi fan

 

Federico Fashion Style, la confessione in vacanza a Ibiza: «Non ascolto le cattiverie, faccio tutto con il cuore»

Federico Fashion Style e la frecciatina social: «C'è chi lavora anche di domenica e chi campa sulle spalle degli altri»

 

 

 

 

 

 

 

 

Il post Instagram di Federico Fashion Style

 

Federico Fashion Style ha pubblicato una serie di foto in cui indossa una vistosa e coloratissima camicia e si nasconde tra i cactus verde brillante. Il parrucchiere delle star ha deciso di accompagnare gli scatti a una didascalia semplice che recita: «Sicilia». 
Dato che Federico è molto amato sui social, le immagini hanno subito riscosso moltissimo successo: tra like e commenti anche questo post del parrucchiere è diventato virale. 
Se da una parte, però, le foto sono piaciute molto, dall'altra, c'è chi le ha criticate. Qualcuno, infatti, ha scritto: «La definizione di inquietante», «Certo che qui l'eleganza è proprio una sconosciuta» oppure ancora «Queste immagini mi mettono ansia». 

Federico Fashion Style e i social 

Federico Fashion Style ha un rapporto molto stretto con i suoi follower e, infatti, su Instagram racconta loro molte esperienze vissute o fatti che riguardano la sua vita privata. Il parrucchiere dei vip è molto amato anche per questo suo lato sensibile e dolce. 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO