Federica Pellegrini, allenamento a due mesi dal parto: «Riprendiamoci la schiena». Il trucco per tenere d'occhio Matilde

La campionessa olimpionica ha condiviso i piccoli traguardi

Federica Pellegrini, allenamento a due mesi dal parto: «Riprendiamoci la schiena». Il trucco per tenere d'occhio Matilde

di Dajana Mrruku

Federica Pellegrini è tornata ad allenarsi a due mesi dal parto della piccola Matilde. La Divina ha condiviso i risultati della prima sessione di allenamento e stretching con i suoi follwoer con un post su Instagram in cui si mostra sorridente e fiera, in abbigliamento ginnico e un tappetino da pilates.

«Riprendiamoci la schiena», dice la Pellegrini che era abituata a dedicare molto tempo al suo fisico per tenerlo sempre allenato e al massimo delle prestazioni. Da quando è mamma, tutta la quotidianità è cambiata, rallentando su alcuni aspetti e accelerando in altri, ma la mamma è sempre la mamma e Federica deve sempre avere sott'occhio la piccola Matilda anche quando si prende un momento per sé.

Andiamo a scoprire il suo trucco e il dolce dettaglio di Federica Pellegrini. 

 

Il dettaglio e l'allenamento 

Federica Pellegrini è una super mamma che riesce a divincolarsi perfettamente tra la figlia nata da quasi tre mesi, il lavoro e nel frattempo, riesce a dedicarsi anche qualche momento per lei per tornare ad allenarsi.

Quando si diventa genitori, il tempo per se stessi sembra non esserci mai, anche quando il piccolo dorme, spesso le neo mamme preferiscono riposare perché passano notti intere in bianco. Federica Pellegrini sta ricominciando adesso, a quasi tre mesi dal parto, a concedersi alcuni momenti per se e per il suo corpo che ha bisono di stretching e allenamento molto soft. 

Federica però cerca sempre di avere un occhio verso Matilde che dorme nella sua stanza e per questo ha installato una piccola videocamera che riprende la piccola che dorme beata nella sua culla. Il gesto ha intenerito i fan che l'hanno elogiata per riuscire a trovare una buona ed equilibrata routine per lei e la piccola.  


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo 2024, 15:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA