Federica Pellegrini, le dolci foto con Matteo Giunta e la sua "fissazione" (che nessuno conosce)

Mamma e papà hanno condiviso alcuni scatti insieme durante un pomeriggio libero

Federica Pellegrini, le dolci foto con Matteo Giunta e la sua "fissazione" (che nessuno conosce)

di Dajana Mrruku

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno trascorso alcune ore di libertà dalle responsabilità di mamma e papà. La piccola Matilde riempie le loro giornate di amore, ma anche tanta stanchezza a causa delle notti senza sonno, perciò i neogenitori si sono presi qualche ora per stare insieme e passeggiare all'aria aperta.

La coppia ha condiviso alcuni scatti insieme molto romantici, mentre cantavano, probabilmente la canzone di Barbie: «I'm a Barbie girl, in a Barbie world». La campionessa olimpionica è solita prendere in giro il marito e anche questa volta l'ha fatto, svelando una fissa molto particolare di Matteo.  

La fissazione di Matteo

Federica Pellegrini ha condiviso una foto del marito Matteo Giunta da piccolo, circondato di bambole Barbie, dando vita ad un momento molto divertente e svelando la fissa del suo ex allenatore per la bambola.

Matteo ha cercato invano di distogliere l'attenzione, commentando con "I'm just Ken", ma i fan hanno iniziato a prenderlo in giro. La Barbie mania continua a colpire, anche se il film con Margot Robbie è uscito nelle sale italiane lo scorso luglio.  


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Marzo 2024, 16:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA