Grande Fratello, il figlio di Beatrice Luzzi reagisce dopo le scuse di Massimiliano Varrese: cosa ha detto

Il gieffino durante l'ultima puntata del reality si è scusato con Beatrice ammettendo di aver lasciato prendere il sopravvento alla sua vena attoriale

Grande Fratello, il figlio di Beatrice Luzzi reagisce dopo le scuse di Massimiliano Varrese: cosa ha detto

di Cristina Siciliano

Grande Fratello, ci sono volute settimane prima che Massimiliano Varrese chiedesse scusa per le frasi cariche di odio pronunciate nei confronti di Beatrice Luzzi. Su pressione dei tanti utenti che sui social chiedevano provvedimenti affinché Varrese capisse il suo errore, il conduttore Alfonso Signorini ha messo l'attore di fronte alla percezione molto pericolosa del suo comportamento. A tale proposito Massimiliano Varrese si è scusato con Beatrice ammettendo di aver lasciato prendere il sopravvento alla sua vena attoriale. «Mi scuso se è passato un certo tipo di messaggio e chiedo scusa a tutti - ha spiegato Massimiliano -. Non ho mai avuto intenzione di nuocere o denigrare Beatrice e mi scuso con lei, ho fatto un grosso errore».

La reazione del figlio di Beatrice Luzzi

Nell'osservare quanto accaduto in diretta, il figlio di Beatrice Luzzi, Valentino Cisilin, ha commentato le scuse di Massimiliano Varrese nei confronti della mamma attraverso un messaggio pubblicato sui social.

Già precedentemente Valentino aveva sottolineato: «Non è un uomo si comporta così ma non lo è». Nelle ultime ore, Valentino Cisilin ha pubblicato nelle sue Instagram stories un messaggio per Massimiliano: «Verba volant», che tradotto rimanda alla locuzione «le parole volano».


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Dicembre 2023, 18:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA