Grande Fratello, Greta Rossetti bacia Perla Vatiero: ecco cosa sta succedendo

Le due gieffine sono state protagoniste di un bacio all'interno della casa del reality condotto da Alfonso Signorini

Grande Fratello, Greta Rossetti bacia Perla Vatiero: ecco cosa sta succedendo

di Cristina Siciliano

Baci di pace e di tregua? Nella casa del Grande Fratello si inizia a respirare l'aria natalizia e, durante il gioco "Mikado Kiss", Perla Vatiero e Greta Rossetti si sono baciate a stampo per qualche secondo. Dopo il bacio tra Rosy Chin e Fiordaliso e tra Massimiliano e Monia, le due "rivali" in amore sono state protagoniste del bacio più inaspettato. Dopo un po', Greta Rossetti ha anche fatto una rivelazione importante in merito al rapporto con Mirko Brunetti e sul suo futuro al Grande Fratello.

Le parole di Greta Rossetti

«Io non so che cosa pensa lui.  Se domani dovesse venire qui e mi dice ‘torniamo insieme ed esci’, io esco subito.

E se invece viene qui e mi dice ‘torniamo insieme, ma adesso goditi il tuo percorso io dico di no’. Se lui mi vuole e mi viene a prendere io esco. Io ho sempre frequentato ragazzi molti diversi da Mirko. Eppure con lui è speciale. Io mi sento legata a lui a livello umano. Sento un legame dentro che mi tiene a lui».

L'ex tentatrice ha aggiunto: «Non so spiegarlo bene, ma sento qualcosa, io gli dicevo sempre ‘in qualsiasi forma, ma io ti vorrò comunque nella mia vita perché ci facciamo bene’. Per quello ci siamo fatti il tatuaggio. Però la gente ci ha presi in giro e ha scherzato.Ma non è un gioco, io mi sento davvero legata. Io adesso vorrei sapere come sta lui. Mi piacerebbe saperlo. Se lo avessi qui gli chiederei subito come sta. A livello umano voglio sapere se sta bene. Quando è tornato qui nemmeno mi ha salutato e non ha detto nemmeno un "ciao" e questo un po’ mi ha ferito. Però non fa nulla, il legame è altro, è forte e non si spezza per questo».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Dicembre 2023, 15:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA