Cimici da letto in vacanza, donna “mangiata” in vacanza: «Non ho mostrato le gambe e le braccia per sei mesi»

Natalie Brown ha raccontato la sua brutta esperienza durante un viaggio in Spagna

Video

di Redazione Web

Un vero e proprio incubo il viaggio in Spagna di Natalie Brown. Il motivo? Alla fine del suo soggiorno, la 28enne, si è ritrovata con tantissimi morsi di cimici dei letti, tant'è che il suo medico ha sottolineato di non aver mai visto nulla del genere. Si tratta della Cimex lectularius, ossia cimici dei letti: piccoli insetti ematofogi, che dunque per sopravvivere hanno bisogno di sangue umano. Poco attivi durante il giorno, escono dalle tane durante la notte, alla ricerca del proprio "pasto". Ma andiamo a vedere cosa è successo a Natalie Brown nel dettaglio.

Coppia rinuncia al cibo (e alla spesa) pur di andare a Disney World tutte le mattine: «Questa è la nostra priorità»

La tiktoker lascia il lavoro in azienda: «Ora sono felice. Guardavo i colleghi anziani e pensavo: questa è vita?»

@tattiexo Just my luck 😂we had a good time though! #bedbugsbite #bedbugs??? #bedbugbite #bedbugbites #airbandbexperiences #sofabeds #iwannagohome2 ♬ original sound - ESOSA||CONTENT CREATOR

Le parole di Natalie Brown

«I miei morsi erano pruriginosi, doloranti - ha sottolineato Natalie Brown a The Mirror -.

Non ho potuto mostrare le gambe e il braccio per circa sei mesi. Io mi vergognavo perché le persone non facevano altro che guardare il mio viso. Non sono andata in ufficio fincé quei morsi non si sono ridotti». 

Natalie ha poi aggiunto: «Cosa è successo? Dopo la prima notte ho visto un morso sul mio braccio, poi ho visto un insetto sul divano letto ma il mio amico all'inizio ha pensato che fosse uno scarafaggio quindi non ci siamo preoccupati. Ma poi la seconda notte avevo più morsi e ho visto un altro paio di insetti sul letto. Purtroppo non c'era altro posto dove dormire, quindi ho dovuto arrangiarmi per tre giorni su questo divano letto». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 16:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA