Amici 23: tutti gli allievi del serale

foto

Gaia Di Martino lascia Amici 23. La ballerina di Amici 23 della squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, si è fatta male ad un ginocchio e il referto della visita medica non è incoraggiante. A comunicare il responso è Maria De Filippi durante la diretta del DayTime, che prova a consolarla. Fortunatamente non è nulla di grave, ma non potrà più ballare al serale. Ma andiamo con ordine.

 

Addio al serale di Amici 23

Oggi pomeriggio durante il daytime di Amici23 Maria De Filippi è intervenuta in diretta per una comunicazione importante a Gaia De Martino. La ballerina , che fa parte della squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli si è fatta male ad un ginocchio durante una coreografia ed è stata subito visitata dall'equipe medica. Il responso però, non è quello che sperava.

«Non c'è nessuna operazione non c'è niente - la rassicura la conduttrice -  ma devi stare ferma tre settimane e questo diventa incompatibile con una gara». Gaia scoppa in lacrime, con lei tutta la classe, perchè questo vuol dire abbandonare la scuola e soprattutto il sogno di vincere.

«Nella vita di un ballerino - prosegue la De Filippi -  o di un altleta che usa il proprio corpo, questo può capitare. Succede». La De Filippi nei mesi scorsi era stata particolarmente vicina a Gaia per via delle insicurezze sul suo aspetto fisico.


RIMANI CONNESSO CON LEGGO