Incidente a Milano in viale Forlanini: «Due morti e feriti», 12 persone coinvolte, tra cui una bambina di 8 anni

foto

Incidente choc all'alba a Milano in viale Forlanini: secondo le prime informazioni il bilancio è di due morti, due ragazzi di poco più di 20 anni, e ci sono alcuni feriti. Lo schianto tremendo tra più auto, sembra al momento che siano tre le vetture coinvolte, è avvenuto lungo l’arteria che porta all’aeroporto di Linate. Tra le persone coinvolte nello schianto ci sarebbe anche una bambina di 8 anni.

 

 

Vittime due ragazzi di 24 e 26 anni

Il grave incidente stradale è avvenuto verso le 5 del mattino. Da una prima ricostruzione sono rimaste coinvolte 12 persone a bordo di tre auto. In seguito a un tamponamento di cui la dinamica è ancora da ricostruire sono morti un ragazzo di 26 anni che si trovava alla guida di una delle vetture e uno di 24 anni che è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale e poi è deceduto.

 

Tamponamento ad alta velocità

Secondo una prima ricostruzione fornita dalla polizia locale la prima delle tre auto coinvolte nell'incidente avvenuto all'alba a Milano ha tamponato a grande velocità le altre due vetture che la precedevano. Le macchine al momento dello schianto stavano viaggiando verso la periferia della città.

I due giovani deceduti nello schianto viaggiavano proprio sulla vettura che ha tamponato le altre.

Negli altri due veicoli si trovavano diverse persone tra cui anche una bambina di 8 anni. Tre persone sono state portate in ospedale in codice giallo mentre altre hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

L'incidente è avvenuto all'altezza di via Taverna dove c'è lo svincolo in direzione dell'aeroporto di Linate.

 

 

 

Chiuso viale Forlanini a Milano

Chiuso alla viabilità viale Forlanini, e per arrivare all'aeroporto di Linate è stata indicata la viabilità alternativa: via Corelli - Novegro.


RIMANI CONNESSO CON LEGGO