Stupro Caivano, custodia cautelare per 7 minorenni e 2 maggiorenni

Per lo stupro nei confronti delle cuginette di 10 e 12 anni del Parco Verde di Caivano i carabinieri di Napoli hanno eseguito 9 misure cautelari a carico di sette minorenni e due maggiorenni. Alle 11 alle Procura di Napoli Nord (in Aversa) si terrà una conferenza stampa. 

 

Caivano ancora sotto assedio: 400 agenti al Parco Verde, il maxi blitz all'alba

 

Meloni a Caivano, la visita al Parco Verde dopo gli stupri: «Qui fallimento dello Stato. Il centro sportivo riaprirà e coinvolgeremo le Fiamme oro»

 

Stupri di Caivano, la mamma della bambina di 12 anni: «Ci stanno minacciando, voglio incontrare Giorgia Meloni e poi via da qui»

 

 

 

Meloni, ieri l'incontro con il commissario straordinario per Caivano

Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto ieri mattina a Palazzo Chigi il commissario per Caivano, Fabio Ciciliano. Nel corso dell'incontro è stato fatto il punto sulle attività svolte finora dalla struttura commissariale e i successivi interventi in programma. Un focus è stato dedicato agli alloggi di edilizia residenziale pubblica presenti sul territorio di Caivano. Il premier ha rimarcato l'attenzione del governo al tema e ha ribadito la volontà di coniugare il contrasto all'illegalità con la tutela dei nuclei famigliari in situazione di difficoltà economica e sociale.

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it