Isola dei Famosi, l'incidente imbarazzante durante il girarrosto: è scappata davvero a Luca Vetrone?

Cosa è accaduto al concorrente durante la prova leader?

Dopo alcune settimane di sfide estreme e tensioni tra i concorrenti, l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha visto i naufraghi mettere alla prova le loro abilità fisiche attraverso una prova del girarrosto. Durante la prova, tuttavia, l'attenzione del pubblico è stata catturata da un episodio imbarazzante accaduto a Luca Vetrone, tra coloro che è dovuto salire sulla fatidica trave.

 

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria bacchetta Nathaly Caldonazzo: «Troppo rancore». Lei risponde: «Me lo hanno detto gli autori»

Isola dei Famosi, Helena Prestes: «Come sta Berlusconi?». La domanda durante le nomination sorprende tutti: gelo in studio

 

Isola dei Famosi: l'incidente imbarazzante non sfugge ai fan 

Il momento “imbarazzante” ha sicuramente lasciato il pubblico a bocca aperta e ha alimentato le voci e le domande sul futuro del concorrente nel reality show, condotto da Ilary Blasi.

 

Isola dei Famosi, Marco Mazzoli fa la proposta di matrimonio in diretta. La reazione di Paolo Noise imbarazza tutti

 

Ma cosa sarà mai accaduto sulle spiagge dell’Honduras? E davvero Luca Vetrone avrà fatto quello che tutti pensano abbia fatto? E cosa è nello specifico? Andiamo a scoprirlo insieme!

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset, Kikapress, Shutterstock; music by Korben MkDB


LEGGI ANCHE:-- Enrico Papi e quella frase sulle donne 'da coccolare' che non è piaciuta a tanti: cosa ha detto in diretta

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it