San Valentino alla Grand Central Station di New York: il concorso per un 14 febbraio da film

Una stazione intera a disposizione per San Valentino, il concorso per le coppie sui social
Un concorso di San Valentino con un premio decisamente insolito: la possibilità di cenare, passare del tempo e pernottare all'interno della stazione ferroviaria più grande del mondo. Il contest, lanciato sui social, consentirà infatti ad una fortunata coppia di passare il 14 febbraio all'interno del Grand Central Terminal, la stazione centrale di New York.


Leggi anche > Chanel lancia la nuova flask bag, quanto costa la bottiglia di acqua​



Come riporta anche l'Independent, su Instagram è stato lanciato un concorso che prevede dei premi assolutamente unici: parte della stazione resterà a disposizione unicamente della coppia vincitrice, che potrà anche cenare con pasti preparati da Agern, ristorante stellato Michelin, sorseggiando cocktail di livello e facendosi immortalare da un fotografo professionista. Inoltre, la cena sarà accompagnata da musica e per il dopo-cena sarà messa a disposizione una suit presidenziale all'hotel Grand Hyatt, che da sola costa circa 2300 dollari (circa 2000 euro).
 

La cena (e tutto ciò che ruota attorno) si terrà ovviamente il 14 febbraio e durerà circa due ore. Per partecipare occorre iniziare a seguire l'account Instagram del Grand Central Terminal, mettere il 'like' ad un post e taggare la persona amata con cui si vuole passare il giorno di San Valentino. C'è tempo fino al 7 febbraio, mentre il 10 saranno annunciati i vincitori, che avranno la conferma tramite messaggio 'Direct' su Instagram. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it