Questo uovo ha il record di like su Instagram: battuto il post di Kilye Genner

A un uovo il record di like su Instagram: battuto il post di Kilye Genner
Appartiene a un semplice uovo il record del post con più like su Instagram. Ben 26 milioni ed è ancora in crescita. Il soggetto dello scatto più "gradito" di sempre è su sfondo bianco e sembra non avere niente di speciale, ma ha battuto la foto di Kylie Genner che aveva ottenuto 18 milioni di "mi piace". L’immagine è stata postata venerdì 5 gennaio 2019 dall'account "world_record_egg", che nello scegliere il nome aveva già il sentore di cosa avrebbe creato.


Pizza bouquet per le spose: l'idea di un ristorante fa il giro del web

Sconfitto il post di Kylie Jenner pubblicato nel febbraio del 2018 che annunciava la nascita della figlia Stormi Webster. Il record è stato raggiunto nella serata del 13 gennaio passando da 14 milioni a 24 in meno di tre ore e conquistando letteralmente i social. Di riflesso anche la Genner ha riguadagnato terreno accaparrandosi 100mila nuovi like.


L'uovo, dunque, ha una popolarità che farebbe impallidire star come Cristiano Ronaldo, Kim Kardashian e Beyoncè. Qualcuno tenterà ora di battere il nuovo record con qualche altro scatto curioso. C'è chi ci sta provando con una gallina, ma senza successo. Ai social "l'ardua sentenza". 
  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it