Star Wars, arriva il filtro antispoiler per chi non ha ancora visto il film

Star Wars, arriva il filtro antispoiler per chi non ha ancora visto il film
Amate Star Wars ma non avete ancora visto 'Il Risveglio della Forza' e la cosa che più temete in questi giorni è che qualche spoiler vi racconti la trama prima di andare al cinema? Niente paura: se il vostro browser è Google Chrome, il problema può essere risolto molto facilmente.



'Force Block Purity' è un'estensione per Chrome prodotta da una compagnia statunitense, la Priceless Misc. Uno dei suoi ideatori, Matt Tyndall, ha spiegato: "Avevo questo problema, comune a tante persone: temevo gli spoiler. Così abbiamo creato questo strumento che usa proxy itelligenti, capaci di analizzare tutte le pagine web visitate partendo da una base di dati con tutti i termini riferibili a Star Wars".

Quando attivata, l'estensione 'scova' possibili spoiler e blocca automaticamente le pagine web con il seguente messaggio: "La capacità di distruggere un pianeta è insignificante rispetto alla potenza degli spoiler". Sta all'utente, poi, decidere se continuare comunque nella navigazione o a lasciare bloccata la pagina visitata. Per scaricarla basta cliccare qui. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it