Star Wars, arriva il filtro antispoiler
per chi non ha ancora visto il film

Star Wars, arriva il filtro antispoiler ​per chi non ha ancora visto il film
Amate Star Wars ma non avete ancora visto 'Il Risveglio della Forza' e la cosa che più temete in questi giorni è che qualche spoiler vi racconti la trama prima di andare al cinema? Niente paura: se il vostro browser è Google Chrome, il problema può essere risolto molto facilmente.


'Force Block Purity' è un'estensione per Chrome prodotta da una compagnia statunitense, la Priceless Misc. Uno dei suoi ideatori, Matt Tyndall, ha spiegato: "Avevo questo problema, comune a tante persone: temevo gli spoiler. Così abbiamo creato questo strumento che usa proxy itelligenti, capaci di analizzare tutte le pagine web visitate partendo da una base di dati con tutti i termini riferibili a Star Wars".

Quando attivata, l'estensione 'scova' possibili spoiler e blocca automaticamente le pagine web con il seguente messaggio: "La capacità di distruggere un pianeta è insignificante rispetto alla potenza degli spoiler". Sta all'utente, poi, decidere se continuare comunque nella navigazione o a lasciare bloccata la pagina visitata. Per scaricarla basta cliccare qui.
Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Marzo 2023, 19:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA